none

1 Anno ricco di enigmi. Buon Compleanno CrYpTo!

Tutte le ultime notizie di CrYpTo.

Messaggioda Jacap » mar 8 giu 2010, 21:42

Immagine

Sembra ieri quando io, Alessandro e Andrea eravamo seduti davanti a un paio di birre e partorivamo l'idea di realizzare questo gioco, presi dall'euforia di aver condiviso assieme molti momenti entusiasmanti giocando ad altri riddle online. La nostra voglia di creare un qualcosa di inedito nel suo genere, un gioco che fosse soprattutto ricco di fascino enigmatico e di sfida, ha preso lentamente forma grazie ad un costante lavoro durato più di un anno. E finalmente, dopo una lunga attesa, la nostra pazienza è stata premiata: il 9 Giugno del 2009 CrYpTo faceva il suo primo esordio sul web. :yeah:
Oggi ci ritroviamo a festeggiare il primo anniversario di un gioco che, per la prima volta assoluta in Italia, sta facendo appassionare migliaia di giocatori che sono costantemente alle prese con enigmi sì semplici e alla portata di tutti, ma al tempo stesso dannatamente complicati. E' questa probabilmente la forza nascosta di CrYpTo, un gioco che non smetterà mai di stupire e divertire chi se ne lascerà coinvolgere. Grazie a tutti coloro che continuano ogni giorno ad apprezzare questo mondo, buon compleanno CrYpTo! :ok:

Immagine
CrYpTo: il più difficile enigma online.
Più di 10000 Decrypters sono già all'opera, tu cosa aspetti ad entrare in squadra? Gioca ora, è gratis!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Condividi CrYpTo, fallo conoscere ai tuoi amici!

Immagine
Jacap
Amministratore
Amministratore

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.netLivello ZeroL'Enigmista

Re: 1 Anno ricco di enigmi. Buon Compleanno CrYpTo!

Messaggioda cloz » mar 8 giu 2010, 21:45

Buon Compleanno CrYpTo!!!!!!!!!
:megalol: :complimenti: :thank you: :super: :win: :sole: :band: :banana4: :amici: :tifoso:
Marco Storari - Torna tra i pali!!!

Immagine
cloz
Decrypter Supremo
Decrypter Supremo

Messaggioda Decription » mar 8 giu 2010, 21:58

Era un anno fa quando Alex aka Decription scoprì l'esistenza di un riddle nuovo e, accomunato dall'amore verso gli enigmi come molti altri utenti, si sedette davanti al pc pronto a incasinarsi la vita per l'ennesima volta.
E finalmente dopo un anno la pazienza è stata premia......ah no..siamo ancora bloccati.... :arrabbiato: :arrabbiato2: :arrabbiato3: :arrabbiato:

ahahah....AUGURI CrYpTo!!! E auguri a voi malefici creatori ! :linguaccia:
Immagine
Decription
Decrypter Avanzato
Decrypter Avanzato

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.net

Messaggioda superstef » mar 8 giu 2010, 22:29

Alessandro, Andrea e Jacopo....sono da poco con voi, ma già avete contribuito a costruire la mia nuova piccola crypto famiglia con delle persone davvero speciali e in gamba....quindi approfitto per ringraziarvi, anche per la fiducia dimostratami e mi unisco agli altri nell'augurare a voi e a Crypto.....

:applausi: :applausi: :applausi: CENTO DI QUESTI ENIGMI!!! :applausi: :applausi: :applausi:
Immagine

"...che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso..."
superstef
Decrypter Esperto
Decrypter Esperto

Messaggioda KeLeVrA » mar 8 giu 2010, 22:40

AUGURI CRYPTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E complimenti agli ideatori di questo magnifico sito/gioco :applausi: :applausi: :applausi: Davvero delle ottime (quanto malefiche nel progettare enigmi ahahah :devil: :devil: )persone!!!!
Grazie di tutto!! :P

P.S. Dato che è l'anniversario una hint bonus no? :buahaha: :buahaha:

GRANDI!!!!!
           Immagine
           Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
KeLeVrA
Decrypter Esperto
Decrypter Esperto

Messaggioda valuba » mar 8 giu 2010, 23:58

Che bello..... :) io ne faccio parte da poco ma mi sto appassionando sempre più.. non solo per gli enigmi ma proprio per il forum e per il modo in cui è stato organizzato!!!! Complimentoni agli admin e BUON COMPLEANNO CRYPTO!!!
valuba
Decrypter Principiante
Decrypter Principiante

Messaggioda KenShiro » mer 9 giu 2010, 8:10

Ancora una volta complimenti al TRIO che ha fatto molti sacrifici per creare ciò che adesso ha un nome: CrYpTo!!!!
Dopo un'anno dall'apertura ne abbiamo passate molte insieme!

Tra Pavvo e Mancio che fanno i saputelli correggendo gli orrori grammaticali degli utenti, Alex che ogni tanto ritorna con qualche idea bizzarra, Cloz e Luth che spammano ovunque, Marco che ha iniziato a prenderci gusto con i ban tanto da bannare anche me :? , Kelevra che mi sta inquietando con la sua nuova firma splatter, Shark che ci son rimasto malissimo quando ho scoperto che era una ragazza!, kira che ci son rimasto malissimo quando ho scoperto che era un maschio!!, Violet che fa di tutto per avere un supporto femminile per il Topic dello Gnocco, Evox che ad ogni suo post rimango fermo ha guardare tutta l'animazione del suo avatar :lol: , arles che dal nulla supererà anche l'enigma 25 :eheheh: , Balthier che continua a cambiare avatar e firma e non ci capisco più niente, Enità che ora ho paura di nominare dopo la registrazione che ha pubblicato :ansia: , BabyB che si è presa bene con il gioco +1 -1, superstef, hackerina e stragarossa i nuovi arrivati che già sono entrati a far parte del gruppo, Jac, Ale e Andre che sono costretti a mantenere quel tono pacifico con tutti noi anche se sono sicuro che ogni tanto ci manderebbero tutti a quel paese! E poi tutti gli utenti di questo spazio: quelli vecchi che resistono ancora e tengono duro, quelli nuovi, quelli che spammano, quelli che rimangono nell'angolo ma leggono tutto, quelli che in 20 minuti superano 24 enigmi, quelli che mandano messaggi a tutti per cercare aiuto, quelli che timidamente si fanno avanti e iniziano a scrivere i loro pensieri sul forum, quelli che non hanno retto la pressione e se ne sono andati e tutti quelli (sicuramente molti) che ancora dovranno venire.

Il ringraziamento va ovviamente alle tre menti che hanno reso possibile tutto questo, ma anche a tutta questa fantastica community che da un anno ormai ci ha fatto diventare come una grande famiglia.

E in un tutte le famiglie che si rispettino, ovviamente non può mancare una mascotte:

Spoiler
Immagine

Il ringraziamento va anche a lui!! :eheheh:

Bhe..dopo sto papiro non mi resta che dire:

BUON COMPLEANNO CRYPTO!!!
:megalol: :applausi: :ok: :scoiattolo: :pollo: :mucca: :trio: :complimenti: :thank you: :lol2: :super: :stica: :chitarrista: :banana4: :ole: :sole: :banana: :band: :rock: :tifoso: :amici: :balletto: :ponpon:
Ultima modifica di KenShiro il mer 9 giu 2010, 9:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Loro arrivano, combattono, distruggono e corrompono. È così che finisce sempre."
"Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima...è solo progresso."
"Cosa giace all'ombra della statua?"
"Ille qui nos omnes servabit"
KenShiro
Decrypter Supremo
Decrypter Supremo

Messaggioda Balthier » mer 9 giu 2010, 9:01

Auguroni CrYpTo!!! Beh... che aggiungere... ha già detto tutto Ken... apparte che anche io e lui facciamo un anno di iscrizione!!! (lui ieri, io domani!) Auguri! :eheheh: :eheheh: :eheheh:
Immagine
Immagine
Vuoi essere tu il primo a superare l'Enigma 25 di CrYpTo???
Cosa aspetti allora? CLICCA QUI e scopri come fare!
Balthier
Decrypter Esperto
Decrypter Esperto

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.netLivello ZeroL'Enigmista

Messaggioda Mancio » mer 9 giu 2010, 9:06

Tanti auguri CrYpTo

e un grazie di cuore agli admin e a tutto lo staff.

superstef ha scritto:CENTO DI QUESTI ENIGMI!!!

straquoto
Immagine
Immagine
Immagine
Mancio
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.net

Messaggioda violet09 » mer 9 giu 2010, 9:24

Spettacolare il messaggio di Kenshiro!!! :megalol:

TANTI AUGURONI CRYPTO!!!!!!!!!!! E GRAZIE A TUTTI!!!!!

:applausi: :ok: :yeah: ;) :) :D 8-) :complimenti: :balletto: :ponpon: :culetto: :banana: :banana2: :ole: :banana4: :banana3: :tifoso: :amici: :popcorn: :coppa: :win: :sole: :evviva: :esagerato: :tunz: :rock: :re: :angelo: :band: :chitarrista2: :chitarrista: :scoiattolo:

Siamo proprio una bella e grande famiglia!!!! :sisi: :D
Immagine
violet09
Rompina
Rompina

Riddles giocati: CrYpTo

Prossimo

Torna a CrYpTo - NeWs