none

Toscana

Forum dedicato ai meetings nazionali e locali organizzati dalla community di CrYpTo!

Re: CrYpTo Bar: un viavai di Decrypters erranti!

Messaggioda Mancio » mar 23 ott 2012, 10:56

Ciao! :D

Cosa ne direste se organizzassimo un meeting nazionale di Crypto per il Lucca Comics 2013? :)
O magari un altro evento a lunghissima distanza.

Per me sarebbe l'ideale un preavviso di 1 anno o almeno 6 mesi, così da avere tempo per organizzarsi. :)
Immagine
Immagine
Immagine
Mancio
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.net

Re: Toscana

Messaggioda Xamycs » mar 23 ott 2012, 11:08

Io per il momento ancora non so, mi piacerebbe venire ma sono inguaiatissimo qui a casa a mi sa che per quest'anno salto tutto, se dovessi riuscire a sistemare qualcosa per Lucca ci potrei essere ma sicuramente non faro' il biglietto (anche se mi dispiace tantissimo per il games :pianto: :nonva: )
Immagine Livello 70.
Immagine

«We will encourage you to develop the three great virtues of a programmer: laziness, impatience, and hubris

If people are 70% water and i stand on someone, does that make me 70% Jesus?

¯\_(ツ)_/¯

( •_•)
( •_•)>⌐■-■
(⌐■_■) -deal with it

ʕ •ᴥ•ʔ
Xamycs
Leader Moderatori
Leader Moderatori

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.netL'Enigmista

Re: Toscana

Messaggioda Jacap » mar 23 ott 2012, 13:14

Fare il biglietto per vedere i padiglioni è ovviamente una scelta a discrezione degli interessati, come abbiamo spiegato nell'evento su Facebook. Io ad esempio non farò il biglietto per la fiera, ma ciò secondo me non costituisce un problema perchè il centro di Lucca offre molta libertà e possiamo tranquillamente passare un po' di tempo assieme anche senza visitare gli stand. Poi chi vuole si può anche organizzare e vedersi sin dalla mattina per entrare nella fiera, ripeto non è un problema ed in qualche modo ci si organizza. :) Ci premeva più che altro sapere quanti erano interessati a partecipare al pranzo, così da farci un'idea precisa delle effettive adesioni e decidere se e dove prenotare. :affamato:

Ovviamente nessuno ci vieta di organizzare dei nuovi meeting di CrYpTo in futuro, bisogna solo capire bene chi avrebbe l'intenzione e la possibilità di partecipare. :)
CrYpTo: il più difficile enigma online.
Più di 10000 Decrypters sono già all'opera, tu cosa aspetti ad entrare in squadra? Gioca ora, è gratis!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Condividi CrYpTo, fallo conoscere ai tuoi amici!

Immagine
Jacap
Amministratore
Amministratore

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.netLivello ZeroL'Enigmista

Precedente

Torna a Meetings ufficiali di CrYpTo