Potreste controllare, risulta che un utente Nicco ha superato più utenti di tutti ma se poi si guardano i livelli con il dettaglio dei giorni e delle ore è assurdo, sembra che abbia superato dei livelli più recenti prima che gli altri superassero quelli più vecchi. E poi ci ha messo manco 3 ore a fare tutti i livelli c'è qualcosa non va
non ho capito la risposta, scusa ma non mi interessa la vita di Nicco.
In ogni caso, a maggior ragione se è un admin, non capisco perchè compaia nella classifica o tra gli utenti che hanno superato il livello per primi. (e comunque torno a dire com'è possibile che, tanto per fare un esempio, che pericolo! sia stato superato da Nicco il 17.06.2009 quando il livello precedente figura strana è stato superato da orcodeiboschi il 20.07.2011). misteri
essendo un amministratore non credo sia rilevante. forse ha fatto tutto per prova... ma credo ci siaun problema nella home del gioco ma questo gli admin possono controllare..
poi è importante la classifica? credo sia bello superare gli enigmi per primo o per ultimo poca importa ma divertirsi a farlo. tanto non si vince nulla
«è difficile dire se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà»
Bello è anche vedersi i propri meriti sparire: trovare il proprio nome sostituito da quello di altre persone. E' successo con arles in Crypto, è successo con me in Crypto Social, ma non chiedo spiegazioni perché ormai non mi meraviglio più di niente. A prescindere dal divertimento, semplicemente non è giusto.
sinceramente io credo sia un semplice problema di bug o di dati che sono saltati sul server o chissà in quale altro posto, quindi ho aperto il topic per segnalarlo (come francamente è normale pane quotidiano sul 101% di ogni sito).
Ma visto che si risponde a caso:
Hiro, se la Juve vince lo scudetto non è che poi ci scrivi Lazio o Lotito (l'admin ) così tanto chissenefrega il divertente è vincerlo sul campo.
Grazie della segnalazione petologo Attenzione a non fare polemica Apokalos, si tratta solo di un bug dovuto ad un recente aggiornamento fatto al sito, verrà risolto a breve.
CrYpTo: il più difficile enigma online. Più di10000Decrypters sono già all'opera, tu cosa aspetti ad entrare in squadra?Gioca ora, è gratis!
Grazie per la segnalazione petologo, c'era effettivamente un problema sui dati. CrYpTo è sempre un cantiere aperto, e a volte alcune cose non vanno esattamente come previsto... Ora dovrebbe essere tutto a posto, controllate e segnalateci pure altri possibili problemi.
Buon divertimento a tutti!
CrYpTo: il più longevo online-riddle italiano. Oltre 10000Decrypters sono già all'opera, tu cosa aspetti ad entrare in squadra? Gioca ora, è gratis!