none

Grand Theft Auto 5

Se nel tempo libero ti lasci catturare da un bel videogame questo è lo spazio che fa per te. Organizza delle sfide online con gli altri Decrypters!

Grand Theft Auto 5

Messaggioda Mancio » dom 17 nov 2013, 21:41

GTA 5... ma ne vogliamo parlare?? :shock:

E' uno dei giochi più spettacolari che abbia mai avuto!!! Certo, il genere è famoso, è un affresco di illegalità e volgarità allo stato puro, come i predecessori. :P
Però, giocarci è una meraviglia continua. La città è immensa, strapiena di luoghi, negozi, bar, parrucchieri, night, cinema, campi da golf, tennis ecc... si può fare praticamente ogni cosa. E la gente sembra comportarsi come se fosse in carne e ossa! Che siano negozianti o poveracci che scaraventi fuori dalle loro auto :eheheh:
I personaggi sono unici, hanno un carattere ben definito, e sono personalizzabili al massimo :D

Sono arrivato al colpo alla gioielleria, il primo, se ho ben capito... uno spettacolo vedere come si poteva gestire... scegli la banda, la tattica, fai le missioni di preparazione...

E chissà quante cose devo ancora vedere! :applausi:
Peccato solo non avere l'online!! Ma con l'xbox non voglio una bolletta mensile..!
Immagine
Immagine
Immagine
Mancio
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.net

Re: Grand Theft Auto 5

Messaggioda slash » dom 17 nov 2013, 22:34

Secondo me è il gioco dell'anno dopo The Last of Us, io l'ho finito in 2 settimane ed è davvero fatto bene :D e non hai ancora visto Trevor, giusto? Lui è il personaggio migliore

Sent from my iPod touch using Tapatalk
slash
Moderatore Gioco
Moderatore Gioco

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.netL'Enigmista

Messaggioda Mancio » lun 18 nov 2013, 9:53

Infatti non l'avevo ancora visto, eccolo... la sua prima missione l'ho ripetuta almeno 7 volte contro tutti i motociclisti :D
Immagine
Immagine
Immagine
Mancio
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda clangy » lun 18 nov 2013, 18:48

Gran bel gioco... :sisi:
Ci ho giocato un po' assieme ad un mio amico che lo ha preso per Xbox e sono rimasto a bocca aperta..si può fare davvero ogni cosa, è incredibile! Ed è anche molto migliorato come grafica rispetto ai capitoli precedenti, un gran gioco :sisi:
clangy
Decrypter Esperto
Decrypter Esperto

Riddles giocati: CrYpTo

Messaggioda Alessandro » dom 1 dic 2013, 14:28

Concordo con i commenti entusiastici! È favoloso. Consiglio di provare l'online per un mese.
Ps luca, ci sarà da svaligiare una banca... Non ti dico niente, ma è davvero splendida!! Anche più della gioielleria (che cmq ho apprezzato...)

Sarebbe divertente fare missioni insieme, il mio nick è:

Rhapsody1980
Alessandro
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Mancio » mar 3 dic 2013, 9:39

E' facile che proverò un mini-abbonamento, quando lo farò, ti avviso subito :yeah:
Immagine
Immagine
Immagine
Mancio
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Torna a Videogames per PC e console