none

Fortinet

Area dedicata alle diverse applicazioni del campo informatico, dai vari linguaggi di programmazione alla crittologia.

Fortinet

Messaggioda Leon » lun 7 mar 2016, 11:57

ciao ragazzi! Mi trovo alle maldive adesso e ci dovrò rimanere per...abbastanza... almeno 6 mesi. In quest'isola vigila una potente energia oscura chiamata fortinet. Credo sia un programma o qualcosa del genere per la sicurezza della rete che blocca un bel pò di siti. Tra questi vengono bloccati anche crypto e ad altri riddle online quando sto nella mia camera nella staff area (categoria videogame completamente inaccessibile). Mentre con la rete d'ufficio quest'ultimi funzionano. volevo sapere se è possibile bypassare questo programma, e se si come? Ho provato ad informarmi da solo su internet e provato con tor browser con scarsi risultati. Se qualcuno sa come aiutarmi postando una guida passo dopo passo poichè non sono molto ferrato coi server proxy e quant'altro. grazie anticipatamente. Un saluto e un abbraccione from maldives ;)
Immagine Il Trio CrYpTo
Immagine Le 5 porte di Enigmia

Immagine Temp end
Immagine Terminato

"Terra if fin De terrors tight Sabbath fore Christ nite" - A. E.
Leon
Decrypter Maturo
Decrypter Maturo

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.netLivello ZeroL'Enigmista

Re: Fortinet

Messaggioda Mancio » mar 8 mar 2016, 14:59

Ciao! :D

In ufficio da me, Fortinet è una parola molto usata dai colleghi che seguono i firewall.
Dovrebbe essere una marca o un software di firewall... quindi il suo scopo è proprio filtrare le connessioni.
Bè, l'unico modo sarebbe chiedere a chi amministra la rete della tua staff area... se è un firewall, ogni modo per scavalcarlo sarebbe una violazione, e lo sconsiglio :(
E francamente non conosco metodi per ingannare un firewall

:ciao:
Immagine
Immagine
Mancio
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.net

Re: Fortinet

Messaggioda Leon » mer 9 mar 2016, 10:02

Fantastico! Quindi credo che posso normalmente attaccarmi al tram :) mi manca la thailandia :|
Immagine Il Trio CrYpTo
Immagine Le 5 porte di Enigmia

Immagine Temp end
Immagine Terminato

"Terra if fin De terrors tight Sabbath fore Christ nite" - A. E.
Leon
Decrypter Maturo
Decrypter Maturo

Riddles giocati: CrYpToEnigmi.netLivello ZeroL'Enigmista

Torna a Informatica e programmazione